Rete negozi - 3R informatica e telematica S.r.l. - vendita prodotti e servizi - Quarto (NA) - 0818060145

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Rete negozi

Aree di attività > Negozi > Informatica > Software gestionale Capital

Capital software
il gestionale per tutte le aziende
in tante versioni diverse
per soddisfare ogni esigenza

visualizza i listini completi




visualizza il carrello
.......................................................................................







torna al catalogo   


dettagli
Capital Rete negozi (clicca per acquistarmi: licenza server o licenza client)

Cosa è
Rete Negozi è un pacchetto software della collana Capital pensato e realizzato per interscambiare dati tra negozi di proprietà o in franchising.

Cosa fa
Rete Negozi provvede a trasferire informazioni di vendita e magazzino tra sede principale e negozio e viceversa

Di cosa ha bisogno
Rete Negozi ha bisogno di un modulo SERVER allocato o collegato ad un prodotto CAPITAL business/power nella sede principale dell'azienda e tanti moduli CLIENT per quanti negozi si intendono collegare al SERVER, ha bisogno del software SQL SERVER 2000/2005/2008 o alternativamente MSDE di Microsoft installato presso la sede principale ed infine di un IP STATICO attraverso il quale i CLIENT potranno dialogare con il SERVER.

Nello specifico:
Al momento del lancio del programma Rete Negozi, dalla SEDE PRINCIPALE ai NEGOZI collegati ad essa tramite il suddetto programma, vengono trasferite le seguenti informazioni:

  • Articoli presenti in anagrafica, previo disattivazione del campo flag inventario presente su ogni scheda articolo, ed informazioni collegate quali barcodes e listini, archivi taglie e colori,categorie inventariali, categorie omogenee, gruppi merceologici e magazzini. Foto escluse.

  • Movimenti di trasferimento di magazzino, anche con taglie e colori, da SEDE PRINCIPALE a NEGOZIO.


Dal NEGOZIO alla SEDE PRINCIPALI vengono trasferiti:

  • Vendite al Banco anche con taglie e colori. Da questo stesso modulo si potranno effettuare anche movimenti di trasferimento da NEGOZIO a NEGOZIO o da NEGOZIO a SEDE PRINCIPALE.

  • Ordini/impegni.


Dal negozio si potranno interrogare anche le giacenze di articoli presenti in altri negozi sempre tramite un apposito pulsante presente sulla maschera della vendita al banco.

Alla conferma di ogni movimento, il programma segnerà ognuno di questi come inviato quindi non potrà più essere modificato per un successivo invio, inoltre, aggiorna in tempo reale i progressivi degli articoli movimentati.

torna al catalogo   


 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu