Piattaforma Gesatec - 3R informatica e telematica S.r.l. - vendita prodotti e servizi - Quarto (NA) - 0818060145

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Piattaforma Gesatec

Aree di attività > Servizi
Servizi Gestione interventi tecnici e commesse - piattaforma GESATEC
 

     
       

Attenzione:
per utilizzare il sistema è necessario contattare la sede - tel 081 806 01 45

Descrizione del servizio
Il sistema permette di richiedere interventi di manutenzione ai propri fornitori di servizi di assistenza.
Il Responsabile di filiale ha la possibilità di richiedere interventi di manutenzione o assistenza e può verificare in tempo reale gli aggiornamenti, le sospensioni, le riattivazioni ed il completamento
Il vantaggio per l’utente è di non avere sui propri computer nessun software e quindi nessuna licenza per il suo utilizzo.
Come in ogni attività l’utilizzo di un sistema è comune a più persone. L’uso di GESATEC, per l’attivazione il controllo e la gestione delle richieste di interventi di assistenza o per la gestione delle commesse, è previsto per :
Il Gestore Master  che ha la supervisione e la gestione degli utenti, dei clienti, delle filiali, degli interventi, delle commesse e delle squadre.
L’ufficio tecnico  ha la supervisione sugli  interventi, sulle filiali e sulle commesse.

La piattaforma si presenta come un vero è proprio sito web, in questo modo il cliente che aderisce a Gesatec lo potrà utilizzare come sito web con la possibilità di inserire anche schede prodotti




www.gesatec.it     Attenzione per accedere bisogna avere codice e password.
                              


 
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu