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Attenzione:
per utilizzare il sistema è necessario contattare la sede -
Descrizione del servizio
Il sistema permette di richiedere interventi di manutenzione ai propri fornitori di servizi di assistenza.
Il Responsabile di filiale ha la possibilità di richiedere interventi di manutenzione o assistenza e può verificare in tempo reale gli aggiornamenti, le sospensioni, le riattivazioni ed il completamento
Il vantaggio per l’utente è di non avere sui propri computer nessun software e quindi nessuna licenza per il suo utilizzo.
Come in ogni attività l’utilizzo di un sistema è comune a più persone. L’uso di GESATEC, per l’attivazione il controllo e la gestione delle richieste di interventi di assistenza o per la gestione delle commesse, è previsto per :
Il Gestore Master che ha la supervisione e la gestione degli utenti, dei clienti, delle filiali, degli interventi, delle commesse e delle squadre.
L’ufficio tecnico ha la supervisione sugli interventi, sulle filiali e sulle commesse.
La piattaforma si presenta come un vero è proprio sito web, in questo modo il cliente che aderisce a Gesatec lo potrà utilizzare come sito web con la possibilità di inserire anche schede prodotti
www.gesatec.it Attenzione per accedere bisogna avere codice e password.