Menu principale:
3R informatica e telematica S.r.l.
3 Ragioni per contattarci.
www.gesatec.it
Piattaforma dedicata alla gestione delle richieste di intervento tecnico.
La piattaforma è ridisegnabile nella forma grafica su richiesta del cliente e può diventare
un vero e proprio sito web aziendale, fermo restando la sua peculiarità di sistema di
gestione interventi tecnici.
Questo sistema permette ai clienti di chi lo adotta di richiedere interventi di manutenzione
ai propri fornitori di servizi di assistenza.
Il Responsabile di filiale ha la possibilità di richiedere: interventi di manutenzione o
assistenza, ne può verificare gli aggiornamenti, le sospensioni, le riattivazioni ed il completamento.
Il vantaggio per l’utente è di non avere sui propri computer nessun software e quindi nessuna licenza per il suo utilizzo
Come in ogni attività l’utilizzo di un sistema è comune a più persone.
L’uso di GESATEC, per l’attivazione il controllo e la gestione delle richieste di interventi di assistenza o per la gestione delle commesse, è previsto per :
Il Gestore Master che ha la supervisione e la gestione degli utenti, dei clienti, delle filiali, degli interventi, delle commesse e delle squadre.
L’ufficio tecnico ha la supervisione sugli interventi, sulle filiali e sulle commesse.
Se si desidera non ricevere più questo notiziario, fare clic qui.
Per ulteriori informazioni, scrivere a info@trerre.it o chiamare il numero 081 8060145
Sistema di controllo e gestione richieste tecniche
Per acquistare
081 8060145
Per ordinare: tel fax 081 806 01 45
Prezzo annuale : 750,00 + iva
n. riferimento : 3 GESATEC
Iscriviti e per Fino 6 mesi puoi utilizzarlo gratis